Re Felipe invita il Papa in Spagna, "Spero presto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 30 giu. - Papa Francesco vuole recarsi "presto" in Spagna. Lo ha detto al re Felipe e alla regina Letizia, che hanno compiuto oggi in Vaticano il loro primo viaggio di Stato dopo l'incoronazione. Al termine di un cordialissimo colloquio di 40 minuti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(KIKA) - CITTA' DEL VATICANO - Un tailleur bianco: così la neo regina di Spagna Letizia Ortiz si è presentata in Vaticano, insieme al re Felipe, per incontrare Papa Francesco in un'udienza privata. (Yahoo Notizie)

Tutto è cominciato con una batteria giocattolo, ricevuta in dono da mamma e papà quando aveva appena sei anni. (Cultura e Culture)

Il Re, con la consorte in abito bianco come da tradizione per le sovrane cattoliche, ha scelto il Vaticano per la prima visita all'estero dopo ... (euronews)

Il colloquio, in spagnolo, si è svolto in ... Il nuovo re di Spagna, Felipe, nel suo primo viaggio internazionale, come re, ha incontrato, lunedì, il Papa, insieme a sua moglie Letizia. (In dies)

Città del Vaticano, 30 giu. A conclusione di un colloquio privato di quaranta minuti e dopo lo scambio di ... (TMNews)

Antoine Camilleri, sotto-segretario ... I Reali si sono successivamente incontrati con il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin accompagnato da mons. (Caserta News)