“Aspettando Natale” con la banda “Giacomo Setaccioli”

La Voce del Popolo INTERNO

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

ASCOLI - EUn 61enne di Castorano, Alberto Durastanti è caduto, ieri sera, da un muretto alto tre metri in zona stadio. (Corriere Adriatico)

La mattina, dalle ore 9.30 alle ore 13, presso il palazzetto “Angelo Jacopucci”, si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Juventus, però, viste le tante... Forse è la soluzione migliore per risolvere il buco in difesa senza spendere cifre folli. (JuveNews24)

L’evento, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno, sarà presentato dal giornalista Valerio Rosa e da Miriam Spina.... (La Prima Web)

Durante il Gran Galà del calcio, giunto alla sua quarta edizione, tanta Juventus presente e futura. (GOAL )

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )