Sciopero dei treni da giovedì sera a rischio anche le corse per la passerella di Christo

Milano Fanpage INTERNO

Dalle 21 di giovedì 23 giugno è indetto uno sciopero nazionale dei treni che potrebbe riguardare in Lombardia il personale di Ferrovie dello Stato e Trenord. L'agitazione è in programma fino alle 21 di venerdì 24 giugno: a rischio anche i convogli per ... (Milano Fanpage)

Su altre fonti

Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia offrità un adeguato livello di ... (FirenzeToday)

Per i ... Lo sciopero interesserà tutte le regioni ad eccezione di Lazio, Calabria e Sicilia. (055firenze)

Dalle ore 21 di questa sera alle 24 di domani sarà garantito solo il servizio minimo nelle fasce orarie di maggiore afflusso (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00) si prevede che sulla Ancona – Foligno – Roma e sulla ... (PerugiaToday)

Per lo sciopero a rischio anche i treni per il Lago d'Iseo che portano i turisti su 'The Floating Piers', l'installazione galleggiante dell'artista Christo. - Venerdì 24 giugno: sono ... (Il Ponente)

Sciopero dei ferrovieri domani e venerdì: dimezzate e in alcuni casi ridotte ad un terzo le corse sulle tratte regionali. (road2sportNews)

TRENITALIA Sono escluse dallo sciopero le regioni Lazio, Calabria e Sicilia. Nuovo sciopero dei treni in arrivo dalle 21 di giovedì 23 giugno alle 21 di venerdì 24. (Il Fatto Quotidiano)