Una folla in strada per salutare la 'carovana' del Giro d'Italia

Il Resto del Carlino SPORT

Modena, 10 maggio 2012 - E' partita stamattina la quinta tappa, Modena-Fano, del Giro d'Italia. Intorno alle 11 di oggi i corridori,di cui molti avevano alloggiato a Modena per la notte, si sono ritrovati al MEF per le firme, per poi partire verso le ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il britannico del team Sky ha trionfato nella tappa Modena-Fano del Giro d'Italia davanti alla fidanzata e alla figlia. (Fastweb.it)

Non ci sono discussioni, il re delle volate è lui. Mark Cavendish è il campione del mondo ed a pochi mesi dalle olimpiadi è più in forma che mai. (Italnews)

“Sono passati solo pochi giorni dal battesimo ufficiale e la fondazione, generata dalla giunta, per gestire gli asili di Modena si sta già dimostrando quel costoso carrozzone burocratico che avevamo prospettato, nato più dalla convenienza politica di una Giunta sempre più sbilanciata a sinistra che... (Bologna 2000)

Daniele Bennati finalmente si fa vedere e sale sul podio della Modena-Fano di 209 km, battuto allo sprint solo dal campione del mondo Mark Cavendish (Team Sky) e Matthew Goss ... (ValdichianaOggi.it)

Quinto posto per l'altro italiano Sacha Modolo. Cannonball ha battuto in volata Matthew Goss e Daniele Bennati. (Sport Mediaset)

La gara parte in salita per il Modena: al 2′ il gol di Sforzini porta in vantaggio il Grosseto. Con un gol di Di Gennaro nel recupero, il Modena batte il Grosseto 2-1 e conquista la salvezza matematica. (Bologna 2000)