Scomparsa nell'Aretino, processo agli sgoccioli: a breve la sentenza

Mondo TiVu INTERNO

Si chiude dunque in questo modo il primo capitolo giudiziario di questa storiaccia di montagna esplosa il primo maggio 2014 con la scomparsa misteriosa della casalinga cinquantenne di Ca' Raffaello. Il frate di origine africana era presente in aula ed ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

Sul perchè la presunta morta sia stata presumibilmente uccisa invece, qualcosa di interessante è stato ... Accolte le richieste del pm Marco Dioni. (LaprovinciadelSulcis)

Si torna in aula per l'omicidio che ha scosso la città di Terni e non solo. (Umbria24)

AREZZO – Sarebbe prevista per la serata di domani, lunedì 24 ottobre, la sentenza al processo che vede padre Gratien Alabi, accusato dell'omicidio volontario e della soppressione del cadavere di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il primo maggio ... (Firenze Post)

Guerrina Piscaglia e della quale si sono perse le tracce. 2043839_graziano-jpg-pagespeed-ce-4qddtfqxco. (News Italiane)

Se Guerrina è stata probabilmente uccisa, ad ucciderla è stato probabilmente padre Gratien. Per questo è stato condannato a 27 anni di carcere. (InformArezzo)