Alluvione del ’94, l’Ue rivuole i soldi dati alle imprese

La Stampa ECONOMIA

È una corsa contro il tempo. Obiettivo: evitare che migliaia di aziende vengano risucchiate dai fantasmi di vent’anni fa, quando la devastante alluvione del ’94 sommerse il Piemonte sotto un mare di acqua e fango. Il mese scorso la celebrazione della ricorrenza a Torino. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I sindaci di Grumento Nova, Viggiano, Spinoso, Sarconi, Montemurro, Marsicovetere, Tramutola, Marsiconuovo, Moliterno e Paterno hanno incontrato l’assessore alle regionale alle Politiche di Sviluppo Raffaele Liberali, per affrontare il tema relativo alla crisi della Vibac, stabilimento industriale di Film... (La Prima Pagina)

Desk1. Commenta. (Cronache Laiche)

Assitol e Federolio esprimono apprezzamento per l’ottima iniziativa del Ministro Martina nel sostenere la filiera dell’olio italiano, espressa oggi in occasione dell’Assemblea di Coldiretti (Prima Pagina News )

All’iniziativa prenderanno parte il sindaco Crescenzo Paliotta, l’assessora alla Cultura Francesca Paola Di Girolamo e il […] (La Voce del Popolo )

Si è tenuto oggi presso l’Assessorato alla cultura un incontro tra l’Assessore alla cultura Giovanna Marinelli, Massimo Tiberi in rappresentanza dell’Assessore alla cultura e politiche giovanili della Regione, il direttore (Roma Daily News)

La Niente Paura, startup Made in Italy fondata dalla saggista e attivista Barbara Benedettelli con Manuel Giannini e Luca Zafarana, è sbarcata in America attraverso "un battesimo" importante che ne consacra l'impegno civile e un nuovo modo di fare impresa. (Prima Pagina News )