Mangiano funghi velenosi: famiglia ricoverata ad Ostuni

Puglia 24 NEWS SALUTE

Sono finiti tutti in ospedale i componenti della famiglia di Ostuni, in provincia di Brindisi che hanno mangiato funghi velenosi. Si tratta di una famiglia di quattro persone: padre e madre sessantenni e due figli di 35 e 30 anni. Tutti ricoverati per avvelenamento ... (Puglia 24 NEWS)

Su altri media

OSTUNI - Una famiglia di quattro persone, padre e madre sessantenni e due figli di 35 e 30 anni, è stata ricoverata per avvelenamento da funghi nell'ospedale di Ostuni, dopo averne mangiato raccolti dal padre e che, secondo i micologi del dipartimento di ... (Quotidiano di Puglia)

14:07 (ANSA) - OSTUNI (BRINDISI) - Una famiglia di quattro persone, padre e madre sessantenni e due figli di 35 e 30 anni, è stata ricoverata per avvelenamento nell'ospedale di Ostuni dopo avere mangiato funghi che erano stati raccolti dal padre e che, ... (Corriere della Sera)

OSTUNI (BRINDISI), 16 NOV - Una famiglia di quattro persone, padre e madre sessantenni e due figli di 35 e 30 anni, è stata ricoverata per avvelenamento nell'ospedale di Ostuni dopo avere mangiato funghi che erano stati raccolti dal padre e che, secondo ... (Brescia Oggi)

Un'intera famiglia dopo aver mangiato dei funghi velenosi è finita in ospedale. Attualmente sono ricoverati per avvelenamento, ad Ostuni, il padre di 66 anni, la madre di 64 e i due figli di 35 e 30 anni. (Ilikepuglia)