Scossa 4.6 sui monti Iblei

Gazzetta del Sud INTERNO

L'epicentro tra Ragusa e Palazzolo Acreide a cinque chilometri di profondità. Si è verificato alle 16,36. Cinque minuti dopo un'altra scossa di magnitudo 2.0. La terra ha tremato altre tre volte (2,1 la magnitudo) fino alle 18,03. La scossa più forte è ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

Sospensione dell’attività didattica negli istituti scolastici di pertinenza comunale a Modica. Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. (RagusaTG)

L'Ipocentro del sisma è stato localizzato a solo 8 chilometri di profondità e per questo motivo è stato maggiormente ... (News Italiane)

Molta paura, pochi danni nonostante la forte scossa, grazie anche, spiegano i ... (Meteo Web)

Sommario: Il deputato regionale ad Abbate: "Confonde il governo nazionale con la Regione""Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, era sicuramente distratto a guardare la finale del festival di Sanremo e ha evidentemente compreso male o confuso la Regione con il Governo nazionale perché non c'è altra... (Nuovo Sud)

Ben quindici scosse dalle 16:34 alle 19:07 di oggi pomeriggio, in due ore e mezza, e 22 eventi da ieri quando è iniziato lo sciame sismico. (Meteo Web)