Roma-Milan 2-1 - Top & Flop

Roma-Milan 2-1 - Top & Flop
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP IL CIELO DI ROMA CON VISTA DUBLINO - Il 2-1 qualifica la Roma, una qualificazione mai in dubbio un solo minuto dal gol di Mancini a Milano. Neppure quando i giallorossi rimangono in dieci uomini per un'ora. Anche se è cambiato il mister, i giocatori, quelli che hanno perso a Budapest, sappiamo tutti come, sono rimasti e si ritrovano di nuovo lì a 2 partite per rigiocarsi una nuova finale. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Ventidue minuti per l'uno-due mortifero, altri 80 (con due recuperi monstre nei due tempi, apparsi francamente eccessivi) per difendere a denti stretti il vantaggio e la qualificazione in inferiorità numerica, pur non rinunciando ad attaccare. (ilGiornale.it)

La Roma batte il Milan 2-1 e vola in semifinale di Europa League. CELIK 4 Una follia senza senso il fallo a metà campo che gli costa il rosso. (ilmessaggero.it)

Quello di Daniele De Rossi ad abbracciare i suoi tifosi, scrive Francesco Balzani su Leggo, in una giornata iniziata col rinnovo certificato dai Friedkin e conclusa con la vittoria epica sul Milan che porta la Roma alla 5° semifinale europea in 6 anni. (ForzaRoma.info)

ROMA-MILAN, Conferenza DE ROSSI: “Non è vero che abbiamo dominato sempre”

Si è arrabbiato per le parole su Pioli Roma 20/01/2024 - campionato di calcio ... In conferenza: "Non mi risparmio con voi ma se fate così rispondo anche io con le frasi fatte". (Virgilio)

Tutte le notizie sulla Roma in Podcast! La Roma strappa il biglietto per un'altra semifinale europea e lo fa nel migliore dei modi: battendo sia all'andata che al ritorno il Milan. (Voce Giallo Rossa)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa. (Pianeta Milan)