Enorme incendio nella fitta di imballaggio di materie plastiche Emmegi Detergents Srl ad Altavilla Vicentina

ilgazzettino.it INTERNO

Un incendio di notevoli dimensioni si è verificato la notte scorsa in una parte dell'azienda Emmegi Detergents Srl ad Altavilla Vicentina. Si tratta di iuna impresa di imballaggio e riempimento di materie plastiche che dà lavoro a più di 70 persone. Al momento in cui è scoppiato il rogo nessun lavoratore era presente fisicamente in azienda. Nessuna persona è quindi rimasta ferita. Le fiamme in pochi minuti si sono subito estese a gran parte del capannone. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Personale dei vigili del fuoco ha operato ad Altavilla Vicentina per l’incendio in un’azienda che produce detergenti e imballaggi plastici. (La Nuova Sardegna)

Foto Vdf A cura di Eleonora Panseri (Fanpage.it)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Si tratta di un’azienda di imballaggio e riempimento materie plastiche che storicamente insiste sul territorio e dà lavoro a più di 70 lavoratori e alle rispettive famiglie. (L'Eco Vicentino)

Nessuna persona è rimasta ferita. I Vigili del fuoco sono giunti da Vicenza e provincia, e come rinforzo anche da Verona e Rovigo con 5 autopompe, 3 autobotti, 1 autocisterna chilolitrica, 2 autoscale, il carro aria e ben 37 operatori impegnati a spegnere l'incendio. (leggo.it)

ALTAVILLA VICENTINA. Nella serata del 2 maggio i vigili del fuoco sono intervenuti per un vasto incendio scoppiato all’interno dell’azienda Imp di detergenti ad Altavilla Vicentina, sviluppatosi in uno dei capannoni mentre gli operai erano impegnati nel turno di notte. (il Dolomiti)

/05/2024 ALTAVILLA VICENTINA – Un violento incendio ha devastato il capannone di una fabbrica di Altavilla Vicentina. I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte e nella giornata di oggi per domare le fiamme. (RETE VENETA)