Mentre festeggia la laurea a Bologna incontra Morandi e Cremonini

Mentre festeggia la laurea a Bologna incontra Morandi e Cremonini

Francesca, una studentessa fuorisede appena laureata a Bologna, ha vissuto un momento di gioia e incredulità incontrando due grandi icone della musica italiana: Cesare Cremonini e Gianni Morandi. Dopo la proclamazione in un’università, ancora con la corona d’alloro in testa e un bouquet di rose bianche tra le mani, si è imbattuta casualmente nei due celebri cantanti mentre passeggiavano insieme a piazza . (Radio 105)

Su altre testate

La giovane, Francesca Belpulsi, si è fatta una foto ricordo con i due cantanti. "Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto suo suo profilo TikTok condividendo un breve video (Sky Tg24 )

La laurea è un traguardo importante e il giorno in cui si indossa la corona d'alloro non si scorda mai. Per Francesca Belpulsi, una studentessa di Bologna sarà un ricordo davvero unico. (il Resto del Carlino)

https://video.repubblica.it/edizione/bologna/bologna-si-laurea-e-cremonini-e-morandi-si-fermano-per-fare-una-foto/467969/468922 Copia Copia Bologna, si laurea: Cremonini e Morandi vedono la festa e si fermano per fare una foto (Repubblica TV)

Bologna, studentessa si laurea: Morandi e Cremonini si fermano per una foto

Scatto memorabile per la neo laureata Francesca Belpulsi, che mentre stava festeggiando con la corona di alloro in piazza Maggiore a Bologna ha casualmente incontrato Cesare Cremonini e Gianni Morandi (Il Fatto Quotidiano)

La proclamazione della laurea è un giorno speciale, visto che i ragazzi concludono un percorso di studi che permetterà loro di svolgere il lavoro dei propri sogni. (ilmattino.it)

Mentre posava in piazza per la foto con la tradizionale corona di alloro sulla testa e un mazzo di fiori in mano, le si sono affiancati nientemeno che Gianni Morandi e Cesare Cremonini. Doppio festeggiamento per una giovane studentessa, Francesca Belpulsi, nel giorno della laurea a Bologna (La Gazzetta dello Sport)