Gli dice “trovati un lavoro”, congolese uccide lo zio a colpi di pala

Imola Oggi INTERNO

Tragedia familiare a Mentana. Un uomo di 56 anni, di nazionalità congolese, è stato ucciso a colpi di pala da suo nipote di 26 anni. Il giovane, a quanto si apprende, viveva da qualche mese a casa con lo zio. Nel pomeriggio di oggi, 4 maggio, la lite fatale. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, i due ... Un congolese di 55 anni, soccorso in gravissime condizioni, è morto durante durante il tragitto all'ospedale. (In Terris)

Un congolese 28enne ha ucciso lo zio 55enne con una pala. Sul posto sono subito accorsi i carabinieri della stazione di Monterotondo, ... (zz7)

carabinieri Ha ucciso lo zio colpendolo ripetutamente alla testa con un badile, senza fermarsi neanche all'arrivo dei carabinieri. (RomaReport.it)

55enne muore durante il trasporto in ospedale. Lo ha finito con una pala al termine di una brutta lite scoppiata in casa. (GravinaNews)

Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, un immigrato di 28 anni di origini francesi, ha ucciso lo zio 55enne colpendolo ripetutamente con una pala. Carabinieri E' accaduto ieri a Mentana, in provincia di Roma. (News24web)

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri nell'abitazione di Mentana dove viveva insieme al parente, mentre lo zio è stata ... (Roma Fanpage)