Mps, Bce da ok al piano. Oggi il giorno X, il fattore Generali

Wall Street Italia ECONOMIA

Oggi è il giorno X per il salvataggio di Mps, con l'assemblea straordinaria che si riunirà per deliberare sul piano di salvataggio della banca più antica del mondo. Lo scoglio del quorum è stato superato, dal momento che nelle ultime ore sono arrivate ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso ... (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Protagonista a Piazza Affari il titolo Banca MPS, che dopo essere stato congelato al rialzo in avvio, ha registrato una crescita a doppia cifra per poi "accontentarsi" di un +8,04%. (Il Messaggero)

Tensione, urla, persone arrabbiate, ammissioni a denti stretti… Insomma, non poteva che essere che così l’incontro sulla situazione della Banca Popolare di Vicenza che si è tenuto questa mattina al... (Vicenzareport)

L'Assemblea degli azionisti valuterà l'approvazione della riduzione del capitale sociale di Mps da 9 miliardi a 7,36 miliardi e il raggruppamento delle azioni ordinarie che, se approvato, sarà effettivo a partire dal prossimo 28 novembre. (Finanzaonline.com)

Dopo una riunione lunghissima iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sull'assemblea ancora in corso, ora chiamata a votare l'ordine del giorno nella ... (Il Messaggero)

In una nota, l'istituto senese comunica che "sono pervenute le autorizzazioni da parte della Banca Centrale Europea (ECB) in merito all'operazione prospettata al mercato in data 25 ottobre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)