Poz, addio tra le lacrime

La Prealpina SPORT

Varese - Occhiali scuri sugli occhi, non riesce a trattenere le lacrime. Gianmarco Pozzecco si presenta così nella conferenza stampa indetta per spiegare le dimissioni. "Chiedo scusa alla società, a Rasizza e Cimberio a tutti coloro che mi sono stati vicini. (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le parole dell'assessore sul tema della sicurezza si scatena la polemica (Umbria24)

Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. Varese - La campanella è suonata, la ricreazione è finita: da oggi tutti in aula. (La Prealpina)

"Come avevo promesso all'inizio non ho esitato: il bene di Varese viene prima del mio". (L'Arena)

- "Scusate se non sono riuscito a trasformare tutti i nostri sogni in una magnifica realta'". Occhiali scuri a nascondere le lacrime, la voce rotta dal pianto, Gianmarco Pozzecco lascia la guida tecnica di Varese e in conferenza stampa si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tecnico non ha guidato l'allenamento pomeridiano e tutto lascia pensare che al più tardi domani ufficializzerà ... ROMA, 24 FEB - Gianmarco Pozzecco sembra a un passo dalle dimissioni di allenatore della Openjobmetis. (Rai Sport)

Troppo amore fa male. (Basketnet.it)