Fiorentina-Salah, entro mercoledì si chiarirà il suo futuro

SpazioJuve SPORT

La Fiorentina ha un nuovo tecnico, dopo l'esonero di Montella la dirigenza viola ha affidato la guida della squadra a Paulo Sousa, reduce dall'ottima esperienza sulla panchina del Basilea. Intanto Pradè deve fronteggiare il caso Salah: l'egiziano non ha ... (SpazioJuve)

Su altri media

(askanews) - Ora è ufficiale. La società viola lo ha annunciato in un comunicato: "ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l'accordo economico con il ... (Yahoo Eurosport IT)

Pochi minuti fa la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Paulo Sousa sulla panchina del club viola che ha esonerato Vincenzo Montella alcune settimane fa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Paulo Sousa sulla panchina, la Fiorentina può dedicarsi finalmente al mercato. Come riporta La Nazione, l'Inter sarebbe interessata al difensore. (Calciomercato.com)

TORINO - "Voglio onorare la storia di questa società: la mia ambizione, insieme alla famiglia viola e alle aspettative di questa piazza, spero ci porterà lontano". (Tuttosport)

Prima di procedere con altri acquisti il Napoli deve cedere e il più vicino all'addio è il centrocampista Inler. Secondo quanto riporta ... (CalcioWeb)

Sulla rosea, oltre alla questione Salah (LEGGI), si parla del rinnovo ormai fatto di Babacar. Il senegalese firmerà fino al 2018 con ingaggio a ... (Viola News)