Perde 12 anni di memoria, ma riesce a tornare medico

Bergamosera SALUTE

LODI — E' una storia decisamente singolare quella che arriva da Lodi. Un medico, con un buco di memoria di 12 anni dovuto ad un incidente, è riuscito a tornare ad esercitare la professione in un pronto soccorso. E' accaduto a Codogno, in provincia di Lodi. (Bergamosera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in questi giorni il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Codogno, nel lodigiano, è tornato regolarmente al suo lavoro, per cercare ... (Dottor Salute)

Dopo lo schianto sulla strada tra Pavia e Lodi, il 31 marzo 2013, Piccioni era stato portato al pronto soccorso di Pavia e quando si era ripreso ... (La Provincia Pavese)

Jonas Gutierrez ha sconfitto il rivale più brutto (un tumore) e dopo mesi in cui la sua carriera ma prima di tutto la sua vita sono state a rischio, ora è il momento di godersi le emozioni: è tornato in campo contro il Manchester United e anche se il suo Newcastle ha perso, di certo non si dimenticherà mai... (Calcio World)

Il medico, due anni in seguito ad un malore avvenuto in auto si è totalmente ... (FocusTECH.it)

Il dottor Pierdante Piccioni entra in coma il 31 maggio del 2013. Era sulla tangenziale di Pavia, in auto era stato colto da un malore ed ebbe un incidente. (magazinedonna)

Due anni fa un incidente gli ha ... Due anni fa un incidente gli ha rubato 12 anni di memoria, oggi Pierdante Piccioni è tornato al lavoro, come primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Codogno, nel lodigiano. (Gazzetta del Sud)