miliziani di Al-Shabab fermano un autobus e uccidono 28 passeggeri

Il Messaggero ESTERI

Presunti militanti del gruppo somalo Al-Shabab hanno attaccato un autobus del trasporto pubblico a Mandera, nel nord del Kenya, alle prime ore di oggi, uccidendo 28 persone e ferendone diverse altre. La notizia è stata confermata da fonti ufficiali, secondo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Posso confermare che 28 passeggeri innocenti sono stati ... (Corriere della Sera)

- Le forze di sicurezza kenyane hanno ucciso piu' di 100 shebab somali e hanno distrutto un campo di addestramento in Somalia, dopo l'attacco dei miliziani ad un autobus in Kenya in cui sono stati uccisi a sangue freddo 28 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il servizio di Amedeo Lomonaco: ascolta Radio Vaticana - Uccisi perché non musulmani. E’ questa la drammatica sorte... (La Perfetta Letizia)

L'assalto a Mandera, nei pressi del confine con la Somalia. Nairobi, 22 ... (Padova News)

Sono stati uccisi a sangue freddo 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya in un attacco attribuito alla milizia islamista somala shebab. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Sono stati uccisi 28 passeggeri di un bus questa mattina nel Nord-Est del Kenya, nei pressi della frontiera con la Somalia. Lo ha annunciato il capo della polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda, attribuendo l'attacco ... (askanews)