Pedemontana, M5s: Di Pietro mossa disperata di Maroni

askanews INTERNO

Milano, 28 lug. (askanews) - "Con Di Pietro a Pedemontana non cambia nulla, i problemi nel proseguimento dell'opera, fortunatamente, restano tutti. Sarmi era stato scelto per trovare finanziatori privati internazionali e ha fallito. Con Tonino, Maroni ... (askanews)

Su altre testate

“Oggi voterei per il Movimento Cinque Stelle. Non sono né invidioso né ... (Wall Street Italia)

L'Fbi sta esaminando le segnalazioni. (La Repubblica)

“La riduzione degli oneri per gli utenti della futura autostrada Pedemontana Veneta, se confermata, sarà un grande successo dell’intervento dello Stato e dimostrerà che aver secretato le... (Vicenzareport)

Si è riunito nella tarda mattinata di oggi e su convocazione del sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto, il comitato per il Tribunale della Pedemontana Veneta. (Vicenzareport)

La Pedemontana Lombarda sta diventando una vera e propria ossessione per la Regione guidata da Roberto Maroni. Antonio Di Pietro, divenuto Presidente dell'ente, si dimostra sin da subito deciso ad ultimare l'opera in tempi ragionevolmente brevi. (Automoto.it)

Roberto Maroni, governatore della Lombardia, ostenta facile ottimismo: “Ci sono tutte le condizioni per realizzare tutta la Pedemontana, che vorrebbe collegare Varese e Como con Bergamo, con Tonino Di Pietro presidente”. (Il Fatto Quotidiano)