Google Glass in Italia a 2.000 euro? - FASTWEB

I Glass sono esposti in due punti vendita di Mediaworld, a Roma e a Firenze, e in un negozio Saturn a Milano. Ma l'azienda precisa: "La Google non ha autorizzato la vendita dei Glass in Italia". Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Google Glass. (Fastweb.it)

Ne parlano anche altre testate

googleglas Adesso i Google Glass, gli occhiali a realtà aumentata, sono disponibili anche in Italia. I primi negozi a ... (Tecnogadget)

Prezzo, duemila euro. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il mistero della vendita dei Google Glass in Italia: lo scorso 21 luglio sul web era girata la notizia di un ipotetico lancio sul mercato in Italia degli occhiali made in Mountain View, avvalorata da alcune foto che circolavano in rete che li mostravano in ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un marchio molto noto e diffuso di negozi multiservizi punta ad ampliare la propria rete con un prezzo promozionale di affiliazione. Franchising FotoDigitalDiscount. (Franchising City)

La società però chiarisce: «Sono al momento acquistabili solo attraverso il programma Explorer e solo in US e UK, al momento ... (DiariodelWeb.it)

Piccolo particolare, gli occhiali non sono ancora ufficialmente in vendita. Google Glass. (Fashion Times)