“Io sto con Trocchia”: l’appello dei colleghi del giornalista dopo le minacce della camorra

NapoliTime INTERNO

“A quel giornalista gli spacco il cranio”, la minaccia del boss. I colleghi giornalisti Ferrari, Mottola, Bonaccorsi e Tizian lanciano l’appello “io sto con Trocchia” Dopo le minacce dello scorso giugno da parte di un boss della camorra, arriva un appello da parte dei giornalisti al prefetto di Napoli Gerarda... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

La denuncia dei genitori: grave errore all’Umberto I. (Corriere della Sera)

Il ministro Delrio: «L’incendio ha evidenziato la fragilità organizzativa di alcuni operatori, ma anche la debolezza strutturale dello scalo» (Corriere della Sera)

Fiumicino. Padre si arrampica sul cartellone stradale e minaccia di buttarsi: “Voglio i miei figli”. (Articolotre)

Per questo un cittadino francese di 55 anni, nato in Albania, si sarebbe arrampicato per diversi minuti su un cartellone stradale fuori all'aeroporto di Fiumicino ... (Roma Fanpage)

L'operazione di salvataggio ha visto posizionare prima un materasso sotto il cartello stradale. Ore di panico fuori l ... (RomaToday)

Lo scrittore napoletano sarà cittadino onorario La kermesse si terrà il 3 settembre a Palazzo Marchesale Cervinara- Non finiscono mai le sorprese che La Pro loco di Cervinara sta riservando al cartellone estivo. (Città di Ariano . IT)