La Raggi ei frigo. «Chi ha fermato la raccolta?». Ma al Comune c'era lei…

Il Secolo d'Italia INTERNO

Dopo la gaffe dei frigoriferi e la sorpresa per il mancato smaltimento dei rifiuti ingombranti (fermo dal 18 giugno, dopo l'insediamento della sindaca grillina), Virginia Raggi ce la mette tutta per inciampare in un'altra gaffe proprio nel giorno del ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito della chiusura dell’attività alimentare all’interno del “Centro Commerciale Fossolo 1”, nel febbraio dello scorso anno la Giunta autorizzò, in via sperimentale (fino al 31 ottobre 2016), nell’area di viale Felsina – tratto compreso fra il civico 33/b e l’attraversamento pedonale – tre posteggi... (Bologna 2000)

"Servizio interrotto il 18 giugno, ora abbiamo attivato nuova gara". La sindaca ascoltata in Antimafia. (La Repubblica)

ROMA Sulla raccolta dei rifiuti, e in particolare di quelli ingombranti, infuria la polemica dopo l'intervista rilasciata a Repubblica, in cui la sindaca Raggi ha ipotizzato che frigoriferi, comò e affini, abbandonati accanto ai cassonetti siano ... (Metro)

Redazione. Condivisioni ... (RomaToday)

Lei non ne sa nulla e va avanti, riservando anche una stilettata per la sua collega Chiara Appendino, sindaco di Torino. Insomma, si lascia intuire, cosi' abbiamo capito, che c'e' un complotto per screditare l'Amministrazione comunale. (Rosa Rossa)

In questi giorni si parla di rilancio turistico dell’Appennino, attraverso un progetto sovra regionale  che vuole unire le tre stazioni sciistiche di Corno alla Scale, Doganaccia e Abetone, rispolverando un’idea del 1963 che prevedeva una funivia Doganaccia/Scaffaiolo ed un impianto di seggiovia con partenza... (Bologna 2000)