Champions League: la Juve batte l'Olympiakos 3-2, Pogba decisivo

The Blazoned Press SPORT

Nella 4a giornata della fase a gironi di Champions League, arriva la seconda vittoria in Europa per la Juventus di Allegri, dopo aver battuto 3-2 i greci dell'Olympiakos. Una gara dominata dai bianconeri, anche se, subire due gol è sempre sintomo di qualche ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri media

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

In un minuto dalla polvere alla gloria, la Vecchia Signora, scesa in campo con il 4-4-2, riesce a ... (Giornale di Puglia)

La Juventus di Allegri osserverà un giorno di riposo dopo la bella vittoria in rimonta ottenuta contro l'Olympiacos. (Calciomercato.com)

Una vittoria sofferta, bella e probabilmente decisiva. 05 novembre 2014. (La Citta di Salerno)

La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... PogbaOlympiacos TORINO 5 nov (Però Torino) - Juventus-Olympiacos 3-2. (Però Torino)

La Juventus vince ma non convince. (Stop and Goal)