Italiane, vogliamo la manita. Impresa dura ma possibile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Napoli già qualificato, Inter quasi. La Fiorentina se la gioca in casa col Tottenham, rischiano Roma e Torino ma l'obiettivo "manita" è realizzabile. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 191; ; ; ; ; . 191; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Datasport seguirà l'evento in diretta minuto per minuto con aggiornamenti ... (Datasport)

(askanews) - Domani alle 13 nella sede dell'Uefa a Nyon, si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League in programma il 12 e 19 marzo. La novità è che da questo turno non ci sono limiti geografici né teste di serie, ... (Yahoo Eurosport IT)

Ad estrarre le sedici squadre ci sarà Dudek; il portiere che nel maggio del 2005 regalo al Liverpool di Rafa Benitez la Champions League. L'ex portiere polacco, infatti, ... (SoloNapoli)

Potenzialmente interessate fino a cinque formazioni italiane, quelle impegnate oggi nel ritorno dei sedicesimi. (Corriere dello Sport.it)

Europa League Quante squadre italiane raggiungeranno gli ottavi di finale di Europa League? L'unica certezza è che il Napoli ha già il pass in tasca, forte del successo ottenuto sul campo del Trabzonspor con il punteggio di 4-0 che mette la squadra di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Si possono già acquistare i tagliandi d'ingresso per la partita in programma il 27 maggio in Polonia, a Varsavia. Tifosi di Toro, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina: credete davvero all'Europa League? (ForzaRoma.info)