Kovacic, spero che il gol arrivi presto

Corriere della Sera SPORT

18:43 (ANSA) - ROMA - "Speriamo, ma il gol ancora non arriva. Mi manca un po' di furbizia, vedo l'uomo ma non vedo ancora bene la porta": lo dice il centrocampista dell'Inter Mateo Kovacic in un'intervista con Sky. Il croato, ad ogni modo, spera che il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In una classifica con soli match casalinghi l'Inter sarebbe ottava, con soli match fuori quinta. (GOAL )

Sul motivo per il quale l'Inter abbia perso dei punti durante alcune partite nel corso della stagione parla Juan Jesus, come riporta il canale ufficiale Inter.it: "E' difficile dire il perchè, noi siamo li per fare il meglio possibile. (Prima Pagina News )

Il dg dell'Inter Fassone fa chiarezza sul futuro di Mazzarri: "La sua permanenza non è legata all'approdo in Europa. Mercato? Faremo 2-3 acquisti. (GOAL )

Spesso e volentieri mi capita di soffermarmi sulle scelte della clientela, su cosa le condiziona e su cosa spinge con sicurezza un avventore a chiedere sempre le stesse cose. (Fermento Birra)

La Juventus ha messo gli occhi sul capitano del Siviglia Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, ritenuto un grande talento da quando, giovanissimo, giocava nello Schalke 04, in Spagna si è finalmente affermato come giocatore di grande qualità. (JuveNews24)

Tornato titolare domenica scorsa contro la Sampdoria il talento croato parla del suo rapporto con Mazzarri: "Sono contento all'Inter e col mister parlo molto. (Yahoo Eurosport IT)