Volantini davanti alla moschea di Latina, espulso un tunisino che inneggiava alla Jihad

Latina24ore.it INTERNO

L’hanno bloccato mentre distribuiva davanti ad un luogo di culto islamico di Latina, la pubblicazione di un movimento radicale che inneggiava alla jihad contro gli infedeli: Mohamed Hackemi Triki, tunisino di 50 anni da 11 in Italia e con regolare permesso di soggiorno dal 2011, è il 74/o straniero espulso... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

MILANO – Il ragazzo morto precipitando dallo studentato in via Nullo, a Milano, si chiamava Paolo Ivan P., era nato a Milano 27 anni fa e non viveva all'interno della struttura. (Blitz quotidiano)

Tragedia a Milano, dove un ragazzo ospite della residenza universitaria di via Gustavo Modena è stato trovato morto. (LaPresse)

Attorno alle 10.10 il custode ha chiamato il 118 segnalando il cadavere di una persona all'interno del cortile. Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. (Leggo.it)

Il ragazzo, non ancora identificato, era presumibilmente uno studente e l'edificio in cui si trovava, in via Gustavo Modena 36, è una residenza per gli iscritti alla Statale. (Rosa Rossa)

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato trovato verso le 10 nel cortile di una residenza universitaria. La vittima è un 27enne milanese che soffriva di schizofrenia: non era registrato nella ... (Milano Fanpage)

(askanews) - Si sarebbe suicidato il ragazzo 27enne ritrovato morto questa mattina nel cortile della residenza per studenti universitari di Via Gustavo Modena, a Milano. Milano, 17 mar. (askanews)