Al via un ciclo di incontri per migliorare la qualità dei servizi alla prima infanzia

La Voce del Popolo SPORT

CIVITAVECCHIA – Da lunedì 26 settembre partirà una serie di incontri formativi per il personale degli asili nidi cittadini, aperto a tutti (comunali, convenzionati e privati). In allegato la locandina degli incontri. “Durante la Festa dell’Infanzia furono effettuati questionari alle educatrici riguardo […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

È saltato l'incontro in Campidoglio sulla candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024 fra il presidente del Coni Giovanni Malagò e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (Formiche.net)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. Grillo ha lasciato l'hotel... (Nuovo Sud)

A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... Non si fa attendere la risposta del presidente Giovanni Malagò al "no" della sindaca Virginia Raggi. (Il Messaggero)