L'India sbarca su Marte, grazie alla sonda Mom

Italiaglobale.it ESTERI

La prima missione indiana verso il pianeta rosso si è conclusa con successo: la sonda Mom (Mars Orbiter Mission) è infatti riuscita a raggiungere Marte, lo ha annunciato con soddisfazione il primo ministro, Narendra Modi. “Congratulazioni a tutti, all'intero ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mom è il nome delle sonda con cui l'India è entrata ufficialmente in orbita. Grazie ad essa gli indiani hanno potuto raggiungere il famoso e misterioso Pianeta Rosso. (Blogncc.com)

L'esploratore nel 2015 partecipera' a Virgin Galactic di Branson (ASCA) – Islamabad, 25 set 2014 – Un esploratore pachistano destinato a diventare il primo astronauta del suo paese, si e' congratulato con l'India dopo che ieri la prima missione per ... (Internazionale)

Simone Valesini. Oggi la sonda indiana Mangalyaan ha raggiunto Marte, entrando in un'orbita ellittica intorno al pianeta. (Wired.it)

Un'esplosione di gioia nella sala di controllo ha accompagnato il successo della prima missione indiana su Marte. (euronews)

Lo hanno confermato a Bangalore i responsabili della Organizzazione per la ricerca spaziale ... (Corriere della Sera)

MOM (Mars orbiter mission ), la prima sonda interplanetaria dell'India, ha appena completato le manovre di ingresso nell'orbita di Marte, a pochi giorni di distanza dalla sonda americana MAVEN (nell'illustrazione). (National Geographic Italia)