Sogefi: Mediobanca, addio Ad Fiocchi totalmente inaspettato

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mediobanca Securities punta i riflettori su Sogefi. Più in particolare sulle dimissione dell'amministratore delegato del gruppo, Guglielmo Fiocchi, giunte del tutto a sorpresa. Per gli analisti inoltre l'addio è da considerarsi una notizia negativa per la società, ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Sogefi crolla a Piazza Affari il giorno dopo la pubblicazione dei conti dei primi nove mesi dell'anno che hanno evidenziato una perdita di 5,8 milioni di euro rispetto all'utile di 23,8 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso esercizio. (Finanza Blog ATuttoNet)

010,2 milioni di euro, stabili rispetto ai primi nove mesi del 2013 (+4,6% a parita di cambi). Il gruppo di componentistica per autoveicoli del gruppo CIR, ... (Il Messaggero)

I ricavi sono stati stabili rispetto a un anno fa mentre la redditività ha subito un netto peggioramento a causa della debolezza del mercato sudamericano e delle ... (La Stampa)

A seguito dei risultati dei 9 mesi, che hanno mostrato un rosso di 5,8 milioni di euro a fronte di un utile di 23,8 milioni di euro nello stesso periodo del 2013, e dell'uscita di scena dopo poco più di un anno dell'attuale ... (Milano Finanza)

AAA. I pessimi conti trimestrali e le dimissioni dell'ad Guglielmo Fiocchi costano caro a ... (FIRSTonline)

Seduta da incubo per Sogefi che a Piazza Affari sta cedendo il 7,5%. La società, infatti, ha pubblicati i conti dei primi nove mesi che si sono chiusi con ... (Investire Oggi)