Twitter modifica le regole e dice no al 'revenge porn'

twitter nuovo logo ok I social network sono diventati uno strumento sempre più importante nella vita di milioni di persone e aziende da ogni parte del mondo, ma al tempo stesso possono rivelarsi uno strumento pericoloso nel momento in cui vengono utilizzati ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco... (Vesuviolive.it)

Inoltre ... (Intelligonews)

Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)

Durante la Game Developers Conference 2015 alcuni produttori hanno annunciato i propri modelli di Steam Machine, permettendo così di farsi un idea sulle fasce di prezzo. (Technologici.it)

Reveng Porn, Twitter prende le contromisure 13/03/2015 – Twitter ha deciso di porre un freno al fenomeno del cosidetto Reveng Porn, ovvero la pubblicazione di immagini o video intimi degli ex partner allo scopo di umiliarli pubblicamente. (Centro Meteo Italiano)

Twitter modifica le sue policy sulla privacy per arginare il fenomeno del cosiddetto "Revenge Porn", ovvero la pubblicazione di foto e video "espliciti" o imbarazzanti ai danni di un ex. I regolamenti di conti fra ex fidanzati che finiscono sulle piazze ... (QUOTIDIANO GIOVANI)