Napoli, esplosione in centro: salgono a due i morti

askanews INTERNO

Napoli, 16 mag. (askanews) - Si aggrava il bilancio delle vittime dell'esplosione avvenuta la sera dell'11 maggio scorso in una palazzina di vico Vicaria a Napoli. È deceduto, presso il Centro grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli un 28enne nigeriano ... (askanews)

Su altre fonti

All’incontro sono intervenuti il Presidente di Legacoop Nazionale Lusetti, il Ministro del Lavoro Poletti, il... (Bologna 2000)

Questa mattina una delegazione di alunni e insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’istituto comprensivo Antonio Gramsci ha incontrato il Sindaco Antonio Terra presso i suoi uffici nella sede municipale di Piazza Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) – NAPOLI, 16 MAG – E' morto la notte scorsaall'ospedale “Cardarelli” di Napoli un uomo di 28 anni rimastogravemente ferito la scorsa settimana a causa di un'esplosionedi una bombola di gas, avvenuta all'interno di un appartamentoin via Vicaria ... (euronews)

Già dalla prima mattinata piazza Roma, da dove è partita la gara ciclistica, pullulava di gente e di iniziative correlate all’evento sportivo, nell’ambito delle quali la Polizia di Stato è stata protagonista. (Bologna 2000)

Dopo sedici anni fatti in... (Vesuviolive.it)

Si è svolta stamane a Modena una tavola rotonda promossa dal Presidente nazionale di “Legacoop”, alla quale sono intervenuti il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, il Presidente della Regione Emilia Romagna,... (Bologna 2000)