Genova, Bagnasco porta l'aiuto della Caritas alle vittime dell'alluvione

La Stampa INTERNO

La disperazione dei commercianti: «Fate una raccolta di fondi per chi ha perso tutto». Uno stanziamento, da parte della Cei oltre che dalla Chiesa di Genova (ma, come già successo in passato, à probabile che si affianchino altre diocesi) per fornire un primo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli: «Le previsioni per le prossime ore non sono confortanti«. Card. (DiariodelWeb.it)

Genova: malore per una giovane soccorritrice, è in rianimazione. Papa Francesco telefona a Bagnasco. (Fanpage)

La Cei stanzia un milione di euro dai fondi dell'otto per mille come prima risposta alle necessità della popolazione di Genova, duramente colpita dall'alluvione di questi giorni. (Adnkronos)

(AGI) - Genova, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Genova, 11 ott. - "Oggi abbiamo visto tanti volontari che, come sempre, specialmente i giovani, appaiono come un miracolo bello ma non possono durare per sempre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – GENOVA, 12 OTT – “Nessuno deve vedere lo Statodistratto e lento rifugiarsi dietro il primato delleresponsabilità, dietro una inaccettabile e macchinosa burocraziache per assicurare legalità e trasparenza fa affondare nel fangochi ha perso tutto”. (euronews)