A Venezia 71 "Perez", la metà oscura di Zingaretti

A Venezia 71 "Perez", la metà oscura di Zingaretti (La Repubblica)

Su altre testate

Perez è un avvocato d'ufficio al tribunale di Napoli; a lui toccano i criminali più indifendibili. È un uomo disilluso, incapace di reagire o prendere iniziativa, rassegnato al ruolo di perdente. (NonSoloCinema)

Sono pochi gli autori che oggi, in Italia, tentano la carta del genere. Ottimi Luca Zingaretti e Marco D'Amore, ma la storia latita. (Film.it)

di Edoardo De Angelis: noir napoletano, in Mostra fuori concorso. Parola del regista Edoardo ... (Tiscali)

Per amore saremmo capaci di fare tutto, ma proprio tutto. Quante volte lo abbiamo sentito ripetere? Bene, chi ama […]The post Le 7 cose... (aciclico magazine)

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

Inchiostro Nero, recital di morte, violenza, vendetta, pietà La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 8 settembre alle ore 21.30 in piazza Ventidio Basso ad Ascoli Piceno andrà in scena la prima di “Inchiostro Nero“, il recital tratto dall’omonimo libro di Luca Capponi e Tuco Ramirez, con la partecipazione degli... (La Prima Web)