Ue, Camera:sì a risoluzione maggioranza

Expoitalyonline INTERNO

20.42 Approvate anche dalla Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio al Parlamento in vista del Consiglio Ue che si apre domani a Bruxelles. L’Aula di Montecitorio ha dato il Forse ti interessa anche: Sì della Camera a politica Ue di Renzi Ue,sì a mozioni maggioranza e Calderoli Camera:sì rinvio... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto si apprende, ... (Corriere della Sera)

«Tre punti sono fondamentali, nella trasformazione del Pd che sta conducendo Matteo Renzi: primo, l’evoluzione ideologica verso un partito moderno di centrosinistra; secondo, l’alleggerimento della struttura; terzo, la comunicazione e l’uso dei nuovi media non solo per diffondere il messaggio, ma soprattutto per coinvolgere più persone e spingerle ... (La Stampa)

Roma - Intorno alle 9.30, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato in Senato per alcune comunicazioni sul prossimo Consiglio dell'Ue: il premier ha parlato stando in piedi tra i ministri Boschi e Madia. (Shippingonline)

I gesti del premier alla Camera e al Senato (Corriere della Sera)

Il Governo, attraverso le parole del ... (LaPresse) - L'Aula del Senato ha approvato con larga maggioranza la risoluzione del leghista Roberto Calderoli sulle dichiarazioni di Renzi in vista del consiglio europeo. (Tiscali)

A pensarlo è la Lega Nord che, attraverso il senatore Roberto Calderoli, ha presentato una serie di questioni etiche che andranno votate al termine del discorso dello stesso Renzi al Senato. (Termometro Politico)