BNB (Binance Coin) Subisce il Ribasso Indotto dalla SEC. Stellar Ritraccia dalla Resistenza

FX Empire Italy ECONOMIA

Ultimi giorni movimentati per Binance Coin (BNB). Sappiamo che tre giorni fa la SEC (Security Exchange Commission) ha attaccato Binance nel suo ruolo di exchange, accusandolo di svariate cose, dalla violazione delle leggi sui prodotti finanziari, alla confusione dei capitali dei clienti. BNB a Giugno -9% a causa dell’indagine SEC Chi segue il mondo crypto, sa che in fondo si stava aspettando solo l’atto formale, perché le accuse verbali, erano state mosse più di una volta da parte di SEC e del suo Presidente Gary Gary Gensler. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

per una "notifica alternativa" a causa della presunta impossibilità di rintracciare il CEO di Binance Changpeng Zhao. (Cointelegraph Italia)

Il 5 giugno 2023 verrà ricordato come una data decisiva nel non piccolo mondo delle criptovalute? Sarà considerato l'inizio della fine di un'avventura tecnologica e libertaria o della più grande truffa dai tempi della speculazione sui tulipani? È interessante leggere i tweet dei protagonisti di questa vicenda: «Attraverso tredici accuse, sosteniamo che le... (Milano Finanza)

, la più grande piattaforma al mondo per il trading di criptovalute. Nello specifico, Binance è attualmente soggetta a 13 capi d’imputazione, ma il più grave di questi è sicuramente l’accusa di operare come piattaforma di scambio di security non registrate. (Bluerating.com)

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti sembra aver avviato una campagna di attacchi contro i crypto exchange, presentando cause civili contro Binance e Coinbase, quanto meno fino ad ora. (BorsaInside.com)

In seguito alle accuse della Sec i partner bancari hanno segnalato di voler mettere in pausa le relazioni con la piattaforma. Binance Usa si prepara a operare esclusivamente con le criptovalute (Milano Finanza)

Non abbiamo fatto in tempo a chiederci se il lungo inverno delle criptomonete fosse finalmente finito, che l’ennesimo terremoto è venuto a scuotere il mondo degli asset digitali. (Morningstar)