Calzona insiste con Cajuste in vista dell’Udinese, il punto su Kvara e Osimhen

CalcioNapoli1926.it SPORT

Per la trentacinquesima giornata di Serie A, Udinese e Napoli si affronteranno in casa dei bianconeri. La gara, che si terrà lunedì, vedrà Fabio Cannavaro sfidare il proprio passato, nel tentativo di raggiungere la salvezza. Riportate dalla Gazzetta dello Sport, ecco alcune delle possibili scelte dei due tecnici. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lunedì Udinese-Napoli, l'anno scorso la partita scudetto degli azzurri ed oggi motivazioni molto al di sotto delle aspettative per la squadra di Calzona. Che gara ci dobbiamo aspettare?"Credo sarà una partita complicata per il Napoli se non affrontata con la giusta motivazione. (CalcioNapoli24)

Udinese-Napoli, chi gioca e chi è diffidato A CastelVolturno si lavora, si corre e si riflette in vista delle scelte di formazione per Udinese-Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 19:31) Le parole del noto dirigente a proposito dei nerazzurri freschi campioni d'Italia e non solo nell'ultimo intervento radiofonico (fcinter1908)

Formazione scelta da Cannavaro? Possibile 3-5-1-1. Okoye in porta, poi linea difensiva con Ferreira-Bijol-Kristense. In mezzo al campo Samardzic e Zarraga, in mezzo Walace, esterni Ehizibue-Kamara, in attacco Pereyra-Lucca. (CalcioNapoli24)

Squalificati: Perez, Payero Ultime: Cannavaro dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Pereyra e Samardzic a ridosso di Lucca. (Udinese Blog)

“C’è un problema di struttura, sì individuale ma, onestamente, ma anche un leader che possa guidare in maniera importante. Lo scorso anno c’era una squadra compatta, guidata da un leader importante come Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)