Il leone d'oro vola in Svezia con il piccione filosofo di Roy Andersson

Terminata la 71à edizione della Mostra del Cinema di Venezia possiamo trarre un bilancio tutto sommato positivo considerando il periodo di crisi ed il minor numero di pellicole presenti al Lido. Il pubblico non è mancato, specialmente durante le proiezioni ... (Ognisette)

Su altre fonti

Nelle sale italiane dall'11 settembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il Gran Premio della giuria di Venezia. (Movieplayer.it)

“Grazie, alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Cala il sipario sulla 71.a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e il Leone d'oro vola in Svezia, premiando l'ultrasettantenne Roy Andersson, insignito di un riconoscimento che arriva a conclusione di un lavoro che dura da più di dieci anni, ... (Il Piccolo)

edizione della Mostra di Venezia al film svedese "A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence" del regista Roy Andersson. Ma l'Italia trionfa con due Coppe ... (CineSpettacolo.it)

Un'annata, quella del 2014, segnata ... (LinkinMovies.it)

Anche la 71.Mostra del Cinema di Venezia ha avuto il suo epilogo ed è arrivato, come sempre, il tempo dei bilanci. (Cultura e Culture)