Salone del Libro di Torino/Milano, Franceschini:"Collaboriamo senza farci male" (Video)

"Una cosa sarebbe stata la scelta di un solo salone con due sedi ma un'unica governance, altra cosa sono due saloni che con tutta probabilità saranno un po' in competizione. Speriamo nella possibilità di trovare sinergie, collaborare e non farsi male". (Torino Oggi)

Su altri media

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)

L'AIE ha ... (Stadio24.com)

Con queste parole il ministro dell' Istruzione, Stefania Giannini, ha commentato la definitiva rottura tra Milano e Torino sul Salone ... (In Terris)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

Mediare tra Torino e Milano affichè possano "siglare la pace" per l'organizzazione del Salone del Libro. Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. (InfoVercelli24)

Torino, 23 set. (askanews)