Def, un tesoretto di 1,5 miliardi per il welfare. Renzi: no nuove tasse

Il Messaggero INTERNO

Matteo Renzi non ama chiamarlo «tesoretto», ma dal cappello del Def, approvato in via definitiva in tarda serata dal consiglio dei ministri, spuntano nuove risorse per 1,6 miliardi di euro. Il «bonus» (questo il nome scelto dal governo) era in realtà già scritto tra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Ieri sera il Consiglio dei Ministri ha approvato il Def, il Documento Economia e Finanza, che è ora in trasmissione alla Camera, al Senato e alla presidenza della Repubblica. (GravinaNews)

Formula che il presidente dei deputati Pd Roberto Speranza traduce come «misure ... (il Giornale)

E' il tesoretto da 1,6 miliardi di euro la novità più interessante e più gradevole che esce dal Def 2015 approvato ieri sera dal Consiglio dei Ministri. (FIRSTonline)

Ogni tanto nei conti pubblici spunta un «tesoretto»: risorse inattese che, il governo di turno, promette di destinare a chi ha più bisogno. C'era il governo ... (Corriere della Sera)

Il Tesoro ha pubblicato il documento varato dal Consiglio dei ministri. (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Il Def è molto importante per aiutare e spingere la ripresa dell'economia. E ai catastrofisti che vedono sempre negativo noi rispondiamo con ... (Sardegna Oggi)