Scalata su Moleskine: dal belgio arriva l'Opa. Titolo +13%

Wall Street Italia ECONOMIA

PARIGI (WSI) – Moleskine, la società che produce i famosi taccuini usati anche dallo scrittore americano Ernest Hemingway, potrebbero passare in mano alla famiglia belga D'Ieteren che ha annunciato di aver sottoscritto accordi per l'acquisto di una ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(Syntegra Capital) e Pentavest S.à r.l ... (Rosa Rossa)

Ieri sera il gruppo D'Ieteren ha annunciato un'opa sulla società a 2,4 euro per azione dopo aver rilevato il 41% dai fondi Syntegra Capital e Index Ventures. Mediobanca: premio del 28% sui valori dell'ultimo anno. (Milano Finanza)

L'annuncio è arrivato ieri in serata, dopo mesi che si rincorrevano ... (BeBeez)

Tutto pronto per il passaggio di Moleskine nelle mani dei belgi di D'Ieteren. E' previsto anche il delisting della quotata italiana dal listino di Piazza Affari. (Investire Oggi)

Balzo in Borsa per Moleskine (+13,27% a 2,424 euro) sospinta dal lancio di un'Opa da parte della belga D'Ieteren e finalizzata al delisting del titolo. (Finanzaonline.com)

Il gruppo di Bruxelles D'Ieteren ha raggiunto un'intesa per rilevare il 41% della società al prezzo di 2,40 euro per azione. I celebri taccuini Moleskine, quotati alla Borsa di Milano dal 2013, verso il delisting. (Fashion Magazine)