Cosa è successo oggi nel mondo

The Post Internazionale ESTERI

Ucraina: il leader russo Putin ha annunciato che è stato trovato un accordo per il cessate il fuoco nell'est del Paese a partire del 15 febbraio. - Niger: l'esercito ha ucciso 260 miliziani di Boko Haram da quando questi hanno lanciato un attacco sulla città di ... (The Post Internazionale)

Su altre testate

Un raid mordi e fuggi, case e capanne date alle fiamme, civili trucidati. ROMA. (Giornale di Sicilia)

- Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (AGI) - Bauchi (Nigeria), 14 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governatore dello stato ha imposto un ... A respingerli è stata la controffensiva delle truppe e dell'aviazione dell'esercito nigeriano. (Internazionale)

Sparando all'impazzata, lasciano cadere volantini nei quali si ordina ai cittadini di boicottare le prossime elezioni nigeriane, secondo un ... (Imola Oggi)

Anche se però ieri la furia distruttiva dei Boko Haram per la ... Attaccato per la prima volta anche il Ciad. (Radio Vaticana)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)