In arrivo il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali, ecco cosa fare per farsi trovare pronti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In arrivo il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali, ecco cosa fare per farsi trovare pronti. Il secondo passaggio da fare riguarda il controllo dell’ISEE

In arrivo il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali, ecco cosa fare per farsi trovare pronti.

In tale cornice rientrerebbe il famoso saldo e stralcio delle cartelle esattoriali maturate dal 2015.

Da quanto descritto, possiamo ricavare le due cose da fare per farsi trovare pronti:. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Lo Stato vorrebbe evitare di trovarsi a gestire tantissimi crediti fiscali. Le attività commerciali vivono un momento a dir poco difficile, da almeno un anno, causa pandemia. Chi avrà la possibilità di non pagare più le cartelle esattoriali? (ContoCorrenteOnline.it)

Questi 50 milioni di atti però non partiranno tutti insieme il 1° marzo 2021: in base alle ultime notizie, il MEF starebbe lavorando a un piano di dilazione dell’invio delle cartelle, spalmato su due anni Cartelle esattoriali, dal 1° marzo 2021 riparte l’invio delle notifiche: si tratta dei famosi 50 milioni di atti che fino ad oggi sono stati sospesi, decreto dopo decreto. (Money.it)

In arrivo una nuova pace fiscale per il 2021 con l’approvazione del decreto Sostegno (ex decreto Ristori 5) che dovrebbe prevedere una rottamazione quater delle cartelle esattoriali e un nuovo saldo e stralcio fino a 5 mila euro. (The Italian Times)

Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1° marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)