Alfa Romeo 8C Spider: emozioni speciali | Video - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Un bel video ci fa tornare sul tema dell’Alfa Romeo 8C Spider, una creatura che non finisce mai di stancare gli appassionati, specie quelli che portano il “biscione” inciso nel cuore.

Oltre a questo premio, assegnato dalla qualificata giuria, l’Alfa Romeo 8C Spider ricevette quello conferito dal pubblico, come vettura più bella fra quelle iscritte all’evento.

Alfa Romeo 8C Spider: il vento tra i capelli. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. (Avvenire)

Tempo di lettura: 2 minuti. L’Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, oggi Alfa Romeo è una delle case automobilistiche con più storia e più fascino di tutti i tempi. Già in passato il manager aveva espresso l’intenzione di trasformare Alfa Romeo in un vero marchio globale, più di qualsiasi altro afferente al conglomerato. (Autoappassionati.it)

Prossimo importante lancio sarà quello del suv Tonale, che sarà anche ibrido plug-in "sfruttando la migliore tecnologia del gruppo". Lo ha detto Jean-Philippe Imparato (nella foto), il manager francese, con origini campane, chiamato da Carlos Tavares a guidare Alfa Romeo, forte dei successi ottenuti con Peugeot. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stellantis rassicura e dettaglia il futuro dell’Alfa Romeo, attraverso un programma “già ben definito, con i prossimi cinque anni programmati e finanziati. Alfa Romeo ha un grande valore internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo. (AlfaVirtualClub)

Leggi anche: Alfa Romeo Tonale: quando arriverà, caratteristiche e versioni. Ultima modifica: 17 maggio 2021 E Cassino sarà la fabbrica di queste Alfa Romeo”. (QN Motori)

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. Alfa Romeo sta pagando anche i forti investimenti in Formula 1 con ritorni economici discutibili (Notizie - MSN Italia)