Mosca punta il petrolio libico, siglato l'accordo tra Rosnef e Noc

In Terris ECONOMIA

Mosca, attraverso Rosneft, ha espanso la sua sfera d'influenza nell'Africa del Nord con un'operazione “diversamente diplomatica”. Il gigante petrolifero russo, infatti, ha siglato un accordo di cooperazione con la National Oil Corporation (Noc ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri un “convoglio” di auto del premier libico Fayez Al Sarraj è rimasto coinvolto in una sparatoria a ... (Avanti!)

E ... Roma, 21 feb. (askanews)

Il sorpasso è avvenuto a dicembre, quando entrambi i paesi hanno iniziato a ridurre la produzione per arrivare a ... (Soldiweb)

Da qui centinaia di start-up e progetti Hi tech disegnano le sfide del futuro grazie a investimenti miliardari, un autentico lusso invece per l’Europa degli anni post crisi. I progetti sono svariati: maxi strutture architettoniche, mezzi di trasporto avveniristici e sonde per la «conqui... (La Stampa)

(askanews) - Il colosso petrolifero russo Rosneft ha firmato con il governo regionale del Kurdistan iracheno un contratto per tre anni per forniture di petrolio greggio destinato alle sue raffinerie all'estero: lo ha reso noto oggi la ... (askanews)

russia_putin_libia.jpg-- La crisi libica a distanza di sei anni è ancora punto e a capo, ma stavolta a dirigere i piani potrebbe essere il Cremlino. (Avanti!)