“Casa Dolce Casa”: un circo fuori dal comune all’Astoria di Fiorano

Acrobati o attori? Equilibristi o clown? Sono l’uno e l’altro, gli artisti della Compagnia Karakasa Circus. Provengono da Italia, Polonia, Romania, Russia e Ungheria, si muovono con disinvoltura sul palco con balzi smisurati, gesti esilaranti ed equilibri estremi per presentare “Casa Dolce Casa”, uno... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il Papa alla finedell'udienza generale, ha commentato la performance dei“componenti del Golden Circus di Liana Orfei che – ha detto -privilegia ... (euronews)

golden-circus-papa-francesco “Ma sono stati bravi questi, complimenti, eh, complimenti”. (Circo)

Roma – Riceviamo e pubblichiamo - Un 8 gennaio 2014 davvero da ricordare per il Golden Circus Festival di Liana Orfei, chiamato a partecipare con tutti i suoi artisti al completo, la sua direzione e il suo staff all'udienza papale del mercoledì mattina, e ad ... (Tuscia Web)

Quest'anno il compleanno della madrina dell'evento che si svolge nella capitale è stato festeggiato, proprio nella giornata di ... (Circo)

PAPA FRANCESCO AL GOLDEN CIRCUS FESTIVAL DI LIANA ORFEI: “RICORDATEVI DI ESSERE PORTATORI DI FELICITA’, ALLEGRIA E SPERANZA TRA LA GENTE” Roma, mercoledì 8 gennaio 2014 Un 8 gennaio 2014 davvero da ricordare per il Golden Circus Festival di Liana Orfei, chiamato a partecipare con tutti i suoi artisti al... (Roma Daily News)

A conclusione dello spettacolo con giocolieri, bicicli e anche due visoni bianchi organizzato dal Golden Circus di Liana Orfei, Bergoglio li ha salutati: "Sono stati bravi questi, eh, ... (Rai News)