Fabio Rovazzi: polemica con Salmo e Marracash per il video di Tutto molto interessante

Nel video ufficiale di Tutto molto interessante, Fabio Rovazzi interpreta il ruolo di sé stesso di fronte ad un manager di Universal Music (uno stralunato Fabio de Luigi) che cerca di convincerlo in tutti i modi di non avere altra scelta se non quella ... (GingerGeneration.it)

Su altre fonti

Il rapper sardo ha accusato Rovazzi di aver copiato la parte iniziale del video “Mr Thunder”, dove si assiste al colloquio tra un artista e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Rovazzi torna con il nuovo singolo Tutto molto interessante ed è subito record: a sole 24 ore dalla release, il video ottiene oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube, superando ogni precedente per un video musicale in italiano, è al ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Per ora, online, vi è solamente il teaser lanciato appena due giorni fa, ma siamo curiosi di conoscere il nuovo singolo scritto dal Fabio con il rapper Danti dei Two Fingers e prodotta grazie alla collaborazione dei due dj italiani Merk & Kremont e Marnik. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il rapper ha accusato Rovazzi di aver copiato il suo video di "Mr Thunder" per realizzare quello del nuovo singolo "Tutto Molto Interessante". L'accusa ha acceso una discussione rovente... (105.net)

Fabio Rovazzi ha frantumato il record di Andiamo a Comandare con Tutto molto interessante. Il rapper ha battuto pure l'amico Fedez in coppia con J-Ax. (DicoNews)

E diversi rapper non hanno voluto lasciarsi sfuggire l ... È guerra aperta fra parte del mondo del rap e Fabio Rovazzi. (La Nuova Sardegna)