Sam Mendes parla della scelta del prossimo James Bond

Sembra che la smania dei prequel/sequel sia al tramonto, mentre i reboot si perfezionano sempre più: ora c'è la moda delle saghe famose, rifatte al femminile, Ghostbusters docet! Secondo quanto riferito dal Daily Mail, che cita fonti non meglio ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

james-bond-femminile Sembra che la smania dei prequel/sequel sia al tramonto, mentre i reboot si perfezionano sempre più: ora c'è la moda delle saghe famose, rifatte al femminile, Ghostbusters docet! L'idea che sta balenando in queste ore è quella di ... (Mister Movie)

Pubblicato ... Il regista di Skyfall e Spectre assicura che il prossimo 007 non sarà tra quelli suggeriti dal web e spiazzerà tutti. (Wired.it)

"Ho molti sogni non realizzati, amerei interpretare Jane Bond. "C'è un costante dibattito su chi sarà il prossimo James Bond". (Stadio24.com)

Daniel Craig rimane una presenza incerta, per la gioia di chi spera già di vedere Tom Hiddleston / Tom Hardy / Idris Elba / Damien Lewis come suo sostituto. Cambiamenti grossi in arrivo per la saga di Bond. (FareFilm)

Daniel Craig ha detto addio alla saga dedicata all'agente segreto più famoso del Regno Unito. (Intelligonews)

La saga di 007 James Bond Già da tempo giravano rumors riguardanti l'abbandono della regia di 007 da parte di Sam Mendes, regista degli ultimi due film della nota saga sulla spia più famosa del mondo: James Bond. (VNews24)