Braccio di ferro Juve-Benfica per Luisao

JuveNews24 SPORT

La Juve non si lascia intimorire dalle intimidazioni del Benfica e non molla la pista Luisao, il difensore più “fattibile” per costi e tempi. Secondo Sky Sport, la Vecchia Signora è pronta ad offrire un triennale al brasiliano con il quale c’è un’intesa di massima. Il problema è che il Benfica vorrebbe... (JuveNews24)

Su altre testate

La Juve e Luisao sembravano molto vicini, si cercano, si vogliono, ma tra i due spasimanti c'è il Benfica, proprietario del cartellino e di cui il difensore brasiliano è anche capitano. (SpazioJuve)

ROMA - Basta contatti diretti con Luisao o vi denunceremo alla Fifa: è l'avviso del Benfica alla Juventus, secondo quanto riporta O Jogo on line. (Tuttosport)

Con Padoin e Giovinco su tutti, la Juve non ha ancora trovato nessun club disposto ad... (JuveNews24)

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

Dopo alcuni tentennamenti, in cui si è parlato anche di una possibile via legale,il Benfica ha optato per la contrattazione: parliamo della situazione legata al centrale difensivo Luisao, colonna delle Aquile rosse, sul taccuino della Juventus. (JuveNews24)

La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)