La Lega Nord e gli investimenti extracomunitari. Quando il denaro ...

Articolotre INTERNO

Più di 10 milioni di euro di finanziamenti pubblici al partito investiti in conti offshore in Norvegia, Tanzania e Cipro. Protagonista della tanto contestata scelta il plurilaureato, tesoriere, buttafuori professionista Francesco Belsito. ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

La Padania rischia di chiudere, le sezioni locali non sanno più come pagare gli affitti, la crisi morde un po' tutti quanti, e la Lega Nord, dopo 20 anni di fallimenti politici e finanziari, sapete che fa? Investimenti finanziari esteri per milioni di ... (AgoraVox Italia)

La Lega Nord che tifa per la Padania indipendente deve avere un pallino per l'estero. Dal «paradiso di Bossi» in Croazia ai nuovi investimenti in Tanzania, passando per quelli nell'isola di Cipro. (Lettera43)

Questa la lezione che sembra arrivare dalle recenti operazioni finanziarie della Lega Nord, tutte gestite direttamente dal segretario amministrativo federale Francesco Belsito: circa 10 ... (Nuova Società)

Dopotutto, da quando domenica Il Secolo XIX ha pubblicato la notizia, il fuoco (amico e nemico) nei confronti della Lega si è fatto ... (Il Tempo)

È successo alla segreteria politica di ieri, dove Roberto Maroni ha annunciato a Umberto ... Salvini: buttano in Africa i soldi che chiedono per le sezioni La Lega litiga sui soldi. (LiberoQuotidiano.it)

"Certo che la Tanzania fa titolo, ma il problema è un altro". Perché sia ben chiaro, dopo la presa di posizione di Umberto Bossi, come al solito la contestazione è al ... (Libero News)