Incendio al luna park di Terni, vigili del fuoco evitano il peggio: ipotesi dolosa, indaga la polizia

Umbria24 INTERNO

Qualcuno avrebbe tentato di appiccare il fuoco presso il parco giochi di vocabolo Staino (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e hanno messo in sicurezza l'edificio... In pochi minuti il fumo ha invaso la scuola e i ragazzi sono stati fatti evacuare. (Nuovo Sud)

L'allarme è partito poco dopo le 19. Le fiamme all'improvviso e poi un denso fumo nero che ha riempito in un istante l'aria. (Arezzo Notizie)

Una squadra di vigili del fuoco di Catania con l'ausilio di un'autobotte e un'auto scala è intervenuta per un incendio di un quadro elettrico ed un inverter dell'impianto fotovoltaico di un supermercato a Misterbianco. (Nuovo Sud)

Secondo le prime ipotesi si tratta di un'esplosione nella cucina della casa. L'incendio è scoppiato in un appartamento in località Tornia a Leccio, nel comune di Reggello. (ValdarnoPost)

All'interno dell'appartamento, situato a Tornia nel comune di Reggello al momento dell'incendio si trovava una famiglia di quattro persone. (CiociariaReport24)

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con squadre di Firenze e Figline Valdarno, riferiscono di una possibile esplosione ... (La Nazione)