Traffico illegale di cani selvatici, scattano i sequestri, "Acquirenti truffati"

La Nazione INTERNO

Pisa, 15 gennaio 2017 - Stroncato un traffico illegale di cani selvatici, con 229 esemplari 'ibridi' sequestrati (incroci tra cane e lupo selvatico) in tutta Italia e che ha coinvolto anche la provincia pisana. E' l'operazione di livello nazionale ... (La Nazione)

Su altre fonti

E' l'operazione di livello nazionale - coordinata dalla procura di ... (Il Resto del Carlino)

I Carabinieri del comando unità per la tutela forestale ambientale e agroalimentare ha ha portato avanti un'operazione in tutto il territorio nazionale rivolta alla tutela del lupo. (MO24.it)

Ne sono discesi almeno 229 ibridi di cui sarebbe stata vietata la vendita in quanto l’ibridazione è una pratica fuorilegge, e così gli spericolati allevatori hanno taroccato i pedig... Un gioco pericolosissimo, incrociare veri lupi con il cane Cecoslovacco. (La Stampa)

Edinson Cavani ha rivelato un retroscena di mercato dell'ultima estate: l'attaccante uruguaiano sarebbe potuto tornare in Serie A Edinson Cavani si è ripreso il Paris Saint-Germain. (Calcio News 24)

Cani incrociati con i lupi nelle case degli italiani. Un rischio, sottolinea il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA) anche in termini di sicurezza per le persone. (BlogSicilia.it)

MODENA - Eseguiti 229 sequestri di ibrido tra cane e lupo selvatico in tutta Italia. (Corriere Adriatico)